EX.TRA. REPORTS

Extra-Reports

L’idea nasce dal desiderio di dare una continuità alla quella passione per il mondo aeronautico e il settore militare, nata agli inizi degli anni ’70 e sviluppatasi successivamente con una entusiasmante e ricca attività di fotoreportage sia in Italia che all’estero, favorita in modo particolare dalle trasformazioni dello scenario geo-politico che hanno caratterizzato gli anni ’80 e ’90.

Nasce così Extra-Reports (Exercises and Training Activities-Reports) sito informativo e divulgativo sulle attività delle nostre Forze Armate e dei Corpi nazionali, che guarda agli aspetti addestrativi, alle attività esercitative ed alle estensioni operative di teatro ed alle missioni in Italia ed all’estero.
Extra-Reports intende essere uno strumento agile e aggiornato nel rilancio delle notizie del settore e nella pubblicazione di report e approfondimenti autonomi, dove la qualità dei contenuti, un ricco e completo corredo di immagini e di video e l’aspetto grafico semplice e attraente, intendono rappresentare una caratteristica distintiva.

Extra-Report non ha carattere di periodicità e non costituisce una testata giornalistica. E’ aggiornato in base alla disponibilità dei servizi volontariamente e gratuitamente forniti dagli autori, dei materiali, comunicati, notizie, immagini, video, articoli ed altro, fatti pervenire o raccolti dai siti ufficiali della Difesa.
Non può essere pertanto considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Extra-Reports si impegna per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati sul presente sito siano attentamente vagliati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati, ciò nonostante potrebbero essere possibili errori, inesattezze ed omissioni. Pertanto, si declina qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito.

Federico Grattoni - Admin

Claudio Toselli - Autore

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!