EX.TRA. REPORTS

La collaborazione con Extra-Reports (E-R) è volontaria e sempre a titolo gratuito, come a titolo gratuito sono tutti gli apporti, testi, immagini video e quant’altro.
La collaborazione deve essere precedentemente concordata ed essere in linea con i contenuti e le finalità di E-R.
Il collaboratore si assume la piena responsabilità di quanto riportato nei testi e/o presente nelle immagini e nei video, nonché del rispetto della normative vigenti in merito all’acquisizione delle informazioni e delle immagini/video, al loro possesso, alla proprietà intellettuale, alla pubblicazione e/o diffusione, nonché al copyright. Lo stesso deve escludere ogni personale pensiero e commento politico, religioso, razziale, di genere e culturale.
L’invio di testi, immagini, video e articoli presuppone l‘autorizzazione del collaboratore alla pubblicazione su E-R e l’accettazione delle presenti condizioni.
E-R non utilizzerà detti materiali per altri scopi e finalità se non quello della pubblicazione sul portale o sui social media collegati. Il materiali inviati rimangono di proprietà di E-R.
Il collaboratore non può utilizzare il credito o il nome di Extra-Report per finalità proprie senza una preventiva autorizzazione scritta.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!