Il Ministero della difesa della Federazione Russa: 15° Il-76 delle forze aerospaziali porta in Italia aiuti per la lotta contro il coronavirus

(Comunicato tratto dal sito del Ministero della Difesa della Federazione Russa) – 25 marzo – Il  quindicesimo velivolo da trasporto militare Il-76 delle forze aerospaziali russe con attrezzature per le misure diagnostiche e di disinfezione ha portato attrezzature e strumenti speciali per combattere il coronavirus alla base aerea italiana di Pratica di Mare” (30 chilometri a sud-ovest di Roma, Italia).

Le forze aerospaziali russe continuano l’operazione per trasferire specialisti militari russi, attrezzature speciali e beni alla base aerea italiana per aiutare la Repubblica italiana nella lotta contro l’infezione da coronavirus.

La Federazione Russa sta fornendo assistenza alla Repubblica italiana nella lotta contro la pandemia di coronavirus, come concordato dal presidente russo Vladimir Putin e dal Primo Ministro italiano Giuseppe Conte il 21 marzo 2020.
L’operazione continua a trasferire specialisti militari russi, attrezzature speciali e aiuti alla base aerea italiana di Pratica di Mare.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com